I nostri sofisticati smartphone e smartwatch acquisiscono nuove mirabolanti funzioni a ogni successiva generazione, ma la durata della batteria rimane spesso il punto dolente, soprattutto per chi ne fa un uso massiccio per lavoro: Belkin indirizza questa esigenza con Valet Charger, una batteria portatile per iPhone in grado di ricaricare anche un Apple Watch.

Valet Charger di Belkin è una batteria esterna da 6700 mAh, dotata di una potenza sufficiente a ricaricare ben otto volte un Apple Watch o per tre volte un iPhone, con una sua riserva di energia. Valet Charger è una batteria esterna portatile abbastanza compatta da poterla portare agevolmente con sé, ma che allo stesso tempo offre due funzioni in un unico accessorio. È infatti dotata di una porta USB a cui connettere il cavo Lightning (che però non è incluso in dotazione) per ricaricare l’iPhone e di un modulo magnetico integrato per la ricarica di un Apple Watch.

Belkin Valet Charger consente di ricaricare nello stesso momento l’iPhone e l’Apple Watch e i chip integrati al suo interno rilevano in automatico i dispositivi connessi e ottimizzano di conseguenza l’alimentazione erogata. A sua volta il Valet Charger può essere poi ricaricato mediante il cavo Micro-USB fornito a corredo.

Maggiori informazioni sui siti di Belkin e di Attiva.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome