Bang & Olufsen Collezione Harmonies

Non è la prima volta, per Bang & Olufsen. Già l’anno scorso, con la Cool Modern Collection, il marchio aveva lanciato una collezione speciale celebrativa. In quel caso era per il 91° anniversario dell’azienda ed era in ottone. La nuova Collezione Harmonies è ora invece tutta all’insegna delle sfumature del verde naturale. Anche in questo caso non si tratta di un lancio di prodotti nuovi. Questa collezione comprende infatti una selezione di cinque sistemi musicali wireless già esistenti e selezionati da Bang & Olufsen. E anche in questo caso arriva per celebrare l’anniversario successivo.

Bang & Olufsen Collezione HarmoniesLa Collezione Harmonies rappresenta una linea in edizione limitata. La collezione è disponibile in tutti i punti vendita Bang & Olufsen in occasione del 92° anniversario dell’azienda, il 17 novembre 2017. I prodotti, informa la casa, hanno lo stesso prezzo delle versioni standard.

In armonia con la natura e la musica

Bang & Olufsen Collezione Harmonies

Questa nuova collezione colorata di Bang & Olufsen comprende dunque quattro sistemi, o meglio, cinque sistemi di quattro linee. BeoSound 1 (qui la nostra recensione della versione standard) e BeoSound 2 in alluminio anodizzato Infantry green. BeoPlay A9 con anello in alluminio tonalità ottone, tessuto Infantry green di Kvadrat e gambe in legno di rovere fiammato. BeoPlay M5 con parte superiore in alluminio spazzolato Infantry green e tessuto Infantry green di Kvadrat. BeoSound 35 con cabinet in alluminio color ottone, cover in tessuto Infrantry green e stand da tavolo in alluminio nero.

Bang & Olufsen Collezione HarmoniesLa Collezione Harmonies, è facile intuirlo, è caratterizzata dalle tonalità dell'Infrantry Green. Un colore che, sulle superfici d’alluminio, varia di tonalità in base ai riflessi e alla luce. La scelta del colore è in linea con le ultime tendenze dell’interior design. Tendenze che si orientano verso i toni scuri della terra e le tonalità verdi della natura. Anche il nome della collezione si ispira alla armonia che si ritrova in natura e nella musica. Naturalmente rimangono le prestazioni tecnologiche dei sistemi, tra cui le funzioni multi-room.

Bang & Olufsen Collezione HarmoniesMaggiori informazioni sul sito dell’azienda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here