Banca Mediolanum Apple Pay

Dopo il debutto dello scorso maggio in Italia, e come anticipato, Banca Mediolanum si aggiunge alla lista di istituti che supportano il servizio di pagamento Apple Pay.

E a dimostrazione dell’importanza che anche la banca attribuisce all’innovazione tecnologica e in particolare al sistema di pagamento ideato a Cupertino, e del peso che il servizio può avere in termini di comunicazione, per il nuovo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 9 luglio, saranno protagonisti Ennio Doris e Massimo Doris per la prima volta insieme proprio per Apple Pay.

Lo spot, realizzato con la regia di Giovanni Veronesi, mostra per l’appunto come due generazioni diverse si trovano accomunate dalla comodità d’utilizzo di Apple Pay e dei dispositivi della Mela. Lo spot andrà in onda sulle principali reti televisive e sarà accompagnato da una campagna radiofonica, una campagna di affissioni e altre presenze sui media.

Banca Mediolanum Apple PayAnche le parole di Ennio Doris e Massimo Doris, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Banca Mediolanum, sottolineano l’impatto innovativo che Apple Pay può portare nei sistemi di pagamento.

“Oggi si traccia un solco nella storia della tecnologia - ha dichiarato Ennio Doris, presidente di Banca Mediolanum -, la cui fruizione diviene così semplice da cambiare tutte le nostre abitudini. Basta il proprio iPhone, nient’altro. Sono orgoglioso che Banca Mediolanum possa offrire Apple Pay e il mio ritorno in pubblicità insieme a Massimo vuole sottolineare l’importanza di questo momento topico e vuole dare il via a questa nuova era, in cui la tecnologia rende di immediato utilizzo i servizi per tutti i nostri clienti.”

Concetti ribaditi da Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum: “Apple Pay è un servizio alla portata di tutti. Non c’è bisogno di essere nativi digitali per utilizzare questa innovativa e rivoluzionaria modalità di pagamento. Per questo, mio padre e io, abbiamo voluto essere entrambi protagonisti di questo spot. Ricordiamo il 2006 come il momento in cui il cellulare diviene smartphone e allo stesso modo ricorderemo il 2017 come l’anno in cui Apple Pay rivoluziona i sistemi di pagamento in Italia”.

Maggiori informazioni sulla pagina di Banca Mediolanum dedicata ad Apple Pay, in cui sono presenti informazioni e istruzioni per i clienti, anche tramite video-tutorial.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here