Azzerare il rumore

Arriva in commercio la cuffia Noise Cancelling System AH-NC732 di Denon, in grado di soddisfare le esigenze degli appassionati più esigenti

Denon, da tempo impegnato nella realizzazione di cuffie di elevato livello e adatte a qualsiasi esigenza, debutta nel campo delle cuffie dotate di sistema Noise Cancelling System. Tale artifico è in grado di isolare completamente l'ascoltatore dal mondo che lo circonda (e quindi dai rumori). Aereo, treno, macchina, l'AH-NC732 è in grado di abbattere l'inquinamento acustico esterno del 99%, garantendo qualità di riproduzione musicale di assoluto riferimento. Grazie al peso molto ridotto (poco più di 140 gr.), ai particolari materiali con cui è realizzata, e al fatto che è possibile staccare il cavo audio che la collega alla sorgente audio, l'AH-NC732 garantisce il massimo confort anche se utilizzata solo come “isolatore” dal mondo esterno. L'autonomia offerta dall' AH-NC732 è molto elevata, visto che con una sola mini-stilo sono assicurate dal produttore 40 ore di funzionamento, ed è inoltre dotata di un comodo ed elegante travel-bag, in grado di proteggere il prodotto in modo ottimale durante gli spostamenti.
AH-NC732 si basa su un sistema chiuso, dotato di altoparlante da 40mm con magnete al neodiminio ad alta energia e sistema esclusivo di Denon “Acoustic Optimizer”, a garanzia delle massime prestazioni audio. Cuffia con sistema di ripiegamento laterale che la rende molto compatta, è dotata di cavi ultra-resistenti in rame OFC da 0,7mt e 1,5mt con mini-jack da 3,5 mm dorato e adattatore da 6,3 mm in dotazione.

Disponibile in finitura Nera o Silver, la AH-NC732 costa 250 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here