Uno dei temi su cui si concentrano maggiormente i produttori di soluzioni per la domotica, la smart home e il networking è senz’altro la sicurezza dell’ambiente e la videosorveglianza: sono molti i prodotti disponibili sul mercato e noi utenti abbiamo a disposizione un’ampia scelta (abbiamo visto di recente dei nuovi lanci ad esempio qui e qui); la proposta di Avidsen in tal senso si è estesa di recente con una nuova gamma di tre videocamere IP Wi-Fi.

Il modello con numero di riferimento 123287 è la Telecamera IP WiFi da esterno: ha un costo di 79,90 euro, è dotata di un sensore ottico CMOS 1/4’’ a colori e di un angolo di visione di 71° ed è progettata e costruita per resistere a condizioni esterne anche rigide, da -20°C a 60°C. Questa videocamera è fornita inoltre di led per l’illuminazione notturna e può essere dotata opzionalmente di uno slot per microSD card fino a 128 GB.

Avidsen 123287
Avidsen 123287

La Telecamera Wireless IP (con numero di riferimento 123380) ha un sensore ottico CMOS 1/4’’ a colori con un angolo di visione di 71° e offre anche la comunicazione audio bidirezionale; costa 49,90 euro. la Telecamera IP WiFi Motorizzata (numero di riferimento 123382) può collegarsi a Internet via Wi-Fi (come le altre due) e anche tramite tramite cavo RJ45: è per l’appunto motorizzata e ha una corsa orizzontale di 350° e una corsa verticale di 120°. È inoltre fornita di led a infrarossi per la visione notturna e di un sensore di luminosità.

Avidsen 123380
Avidsen 123380

Le videocamere connesse Avidsen consentono di sorvegliare l’ambiente inquadrato anche a distanza, da un computer oppure da uno smartphone o tablet iOS o Android: è inoltre possibile scattare istantanee o registrare video. Mediante smartphone o tablet la configurazione è semplice e plug & play.

Tutte le informazioni su  http://www.avidsenstore.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome