Attesi 3 nuovi iPhone per l’autunno, uno con schermo da 4″

Saranno tre i modelli di iPhone che Apple renderà disponibili quest’anno nel classico aggiornamento autunnale. Oltre ai preventivabili 6S da 4,7” e 5,5”, dovrebbe infatti poter arrivare anche un 6C con schermo da 4”. A sostenerlo è l’autorevole sito taiwanese Digitimes, che dettaglia l’informazione affermando che il 6C, destinato a prendere il posto degli attuali 5S e 5C, dovrebbe essere indirizzato alla fascia più bassa del mercato. Sarà inoltre basato su un processore A8, mentre i nuovi modelli 6S dovrebbero utilizzare il nuovo chip A9.

Tutti e tre i modelli useranno uno schermo in polisilicone (LTPS) con protezione gorilla glass, avranno il sistema di riconoscimento dell’impronta digitale e il collegamento wireless NFC.

Ovviamente al momento si tratta solo di indiscrezioni tutte da verificare, tuttavia, già da qualche tempo circola la voce che Apple potrebbe tornare a produrre iPhone con schermi da 4”, perché questo le permetterebbe di limitare molto i costi di produzione sulla proposta più ecnomica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here