Arriva la EOS 450D

La nuova Canon EOS 450D, attesa per marzo sul mercato, è la reflex digitale destinata a chi desidera andare oltre il semplice punta e scatta

Il sensore da 12,2 Megapixel consente di catturare la scena nei minimi dettagli e di trasformare ogni esperienza in stampe fotografiche anche formato poster. Capace di ridurre al minimo le attese, EOS 450D offre una rapida messa a fuoco grazie ai 9 punti di messa a fuoco automatica, posizionati all'interno dell'inquadratura per facilitare le composizioni basate sulla “regola dei terzi”. Un menu intuitivo e pulsanti di controllo semplici da usare permettono di iniziare subito a provare le numerose opportunità di scatto creative disponibili.

Il display LCD da 3” consente una visione particolareggiata delle foto catturate oltre a facilitare la composizione delle immagini tramite la modalità Live View. Inoltre, la compatibilità con oltre 60 obiettivi EF/EF-S ed i flash Speedlite EX rende EOS 450D versatile e pronta ad affrontare qualsiasi situazione.

Queste le principali caratteristiche:

• 12,2 Megapixel
• Velocità di scatto continuo di 3,5 fps
• Sistema AF a 9 punti ad area allargata
• Display LCD da 3” con modalità Live View
• Sistema integrato di pulizia EOS
• Compatta e leggera

La Canon EOS 450D sarà disponibile da marzo 2008 a un prezzo indicativo suggerito al pubblico di 783 euro, Iva inclusa, per il solo corpo e 885 euro con lo zoom standard EF-S 18-55mm f/3,5-5,6.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here