Logitech G305

A breve distanza dal lancio internazionale, arriva anche in Italia il Logitech G305 Lightspeed Wireless Gaming Mouse. Si tratta di un mouse da gioco wireless di ultima generazione, progettato per ottimizzare l’esperienza del gaming.

Il nuovo G305 di Logitech G utilizza la tecnologia wireless della casa Lightspeed. Questo è un sistema wireless end-to-end con frequenza di aggiornamento a 1 millisecondo. Tale caratteristica assicura un’elevata reattività e affidabilità, oltre a rendere la connessione libera da scomodi cavi.

Logitech G305: a tutto gaming

Il sensore HERO (High Efficiency Rated Optical) offre la massima precisione anche a velocità superiori a 400 IPS. E ciò nell'intera gamma DPI (12.000), senza applicare smoothing, accelerazione o filtri, per offrire ai gamer efficienza, precisione e reattività. Anche la gestione del consumo energetico è efficiente e ottimizzata. Si può arrivare a 250 ore di gioco ininterrotte con una sola batteria AA. Prestazione indicata dal produttore con il mouse impostato sulla modalità Performance, con una frequenza di aggiornamento di 1 millisecondo. Passando alla modalità Endurance, invece, grazie al Logitech Gaming Software, è possibile aumentare la frequenza di aggiornamento a 8 millisecondi. In tal modo si prolunga la durata di una singola batteria AA fino a 9 mesi.

Per un mouse wireless, il Logitech G305 è leggero e maneggevole, con i suoi 99 grammi. Ulteriore caratteristica apprezzabile per una postazione da gaming.

Logitech G305Il mouse da gioco wireless Logitech G305 Lightspeed è disponibile nelle varianti di colore nero o bianco. Il prezzo è di 59 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here