Appuntamento a marzo con Apple Watch 2

apple watch 2 live event
apple watch 2 live event
Cook alla presentazione del primo Apple Watch

Come già accaduto quest’anno, Apple starebbe pianificando un evento per il prossimo mese di marzo. Protagonista di tale evento dovrebbe essere l'Apple Watch 2, che sarebbe così presentato un anno dopo l’esordio della prima generazione. Ma nell'occasione potrebbe anche essere presentato il tanto atteso iPhone 6c, con display da 4”.

La notizia si sta iniziando a diffondere online: come fonti sono citate persone coinvolte nella pianificazione dell’evento stesso. Ovviamente ancora di certezze non ce ne sono, né tantomeno Apple conferma la cosa.

Tuttavia, fa notare il sito 9to5mac, a Cupertino lo sviluppo dell'Apple Watch 2 è iniziato ben prima della messa in commercio della sua prima generazione. E all’orizzonte erano spuntate una fotocamera, una connessione Wi-Fi, un sistema per il monitoraggio del sonno e tecnologie inerenti il mondo della salute. Al momento non è però ben chiaro se e quali di tali tecnologie potranno trovare posto sull’Apple Watch 2.

Riguardo l’iPhone 6c da 4”, un telefono che dovrebbe avere caratteristiche a metà strada tra un 5s e un 6s con un processore A9 a gestire il funzionamento, l’idea ha preso ancor più corpo dopo che diversi utenti hanno detto che continuano a preferire schermi da 4” alle nuove dimensioni 4,7” e 5,5”.

LASCIA UN COMMENTO