Home Apple Apple Watch, la prima grande unione tra tecnologia indossabile e pagamenti mobili

Apple Watch, la prima grande unione tra tecnologia indossabile e pagamenti mobili

Apple watchIl lancio dell’Apple Watch rappresenta la prima grande unione tra tecnologia indossabile e pagamenti mobili ed è un’ulteriore dimostrazione della  fiducia che Apple ripone nei consumatori per quanto riguarda l’adozione dei pagamenti mobili“. Questo il commento di Dan Wagner, fondatore e Ceo di Powa Technologies con un’ esperienza pluridecennale nel settore dell’e-commerce, sul lancio di Apple Watch.

La tecnologia indossabile – prosegue Wagner – ha una forte sinergia con i pagamenti mobili e una recente ricerca mostra che quattro persone su 10 sono favorevoli a utilizzare un dispositivo indossabile  per effettuare pagamenti in-store. Tuttavia, solo il 12,2 per cento dei possessori di smartphone indica la possibilità di effettuare pagamenti mobili come motivo principale di acquisto di un dispositivo indossabile

Inoltre – conclude Wagner – risulta evidente che gli smartwatch dovranno essere ampiamente accettati dai consumatori prima che possano avere un impatto significativo sulla vendita al dettaglio e sulla brand stategy“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php