Indecisi sull’Apple Watch? Affittatelo per qualche giorno

Il nuovo Apple Watch è sicuramente uno degli argomenti di maggiore discussione tra i fan della Mela. Ma non tutti hanno ancora ben chiaro quale atteggiamento avere nei confronti dell’orologio e, soprattutto, non hanno ancora preso una decisione sul fatto di acquistarlo o meno immediatamente al momento della sua disponibilità.

Questa indecisione, che riguarda milioni di persone, ha indotto la società americana Lumoid a fare una proposta interessante: affittare l’Apple Watch agli utenti per farlo provare prima di acquistarlo. Così a un cifra di 45 o 55 dollari al giorno (dipende dal modello, ma è escluso quello d’oro) si potrà verificare in prima persona la reale utilità del Watch. E quindi scoprire se è da pianificare l’acquisto. Ovviamente, Lumoid consente anche di procedere all'acquisto del prodotto di cui si è in possesso. Da sttolineare che la società non è nuova a iniziative di questo tipo perché la sua attività è proprio basata sul far provare ptodotti prima dell'acquisto: il suo raggio d'azione è tradiazionalmente il versante fotografico, ma più di recente ha iniziato a proporre anche dispositivi indossabili.

Lumoid però avverte che al momento della messa in commercio dell’Apple Watch potrà disporre solo di un numero limitato di pezzi e quindi, per non far torti a chi si prenota per primo, ha attivato una lista d’attesa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here