Apple Watch: appuntamento per il 9 marzo

apple-watch-event-100570236-largeAlla fine è arrivato l'invito: Apple dà appuntamento ai media il prossimo 9 marzo per un evento speciale che con tutta probabilità avrà come protagonista il suo Watch. A onor del vero, l'invito non precisa quale o quali saranno i temi dell'incontro ma la società stessa aveva promesso che avrebbe presentato in marzo il suo orologio intelligente. E questa concordanza di date lascia facilmente intendere che è finalmente arrivata l'ora dell'Apple Watch. E quindi di scoprire definitivamente le sue reali potenzialità e quali sono le applicazioni che permettono di sfruttarle al meglio.

Poche stringate parole per un invito particolarmente atteso: la presentazione di un prodotto che potrebbe rappresentare l'inizio di una nuova era per i prodotti indossabili, sulla scia di quanto hanno fatto nei rispettivi ambiti l'iPod, l'Phone e l'iPad.

Tale presentazione si terrà a Cupertino, allo Yerba Buena Center for the Arts alle 19 ora italiana (le 10 ora locale). Si potrà assistere in diretta in streming all'evento collegandosi al sito di Apple.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here