@Apple, rinnovato l’account Twitter per il prossimo lancio

@Apple

Per essere l’account Twitter di uno dei brand più popolari al mondo non è che @Apple faccia propriamente faville con i suoi 88 mila follower circa (Nike, per dire, ne ha quasi 6,5 milioni). Però c’è da considerare che Apple ha creato l’account nel 2011 e poi non l’ha mai usato: qualche decina di migliaia di “seguaci” con zero tweet è un buon risultato.

Ora però le cose potrebbero cambiare e non è un caso che una buona metà di quegli 88 mila follower sia sia aggiunta solo nelle ultime ore: Apple ha aggiornato l’immagine del suo profilo Twitter @Apple con quella dell’invito collegato all’evento del prossimo 7 settembre, che dovrebbe quasi certamente essere il debutto dell’iPhone 7. E speriamo non solo di quello.

Apple non è una grande amante dei social network, ma il “risveglio” dell’account ufficiale potrebbe portare a una diretta su Twitter dell’evento. Oltre all’account in questione – @Apple – ci sono anche quelli per il supporto @AppleSupport e per avere una selezione delle notizie legate ad Apple (@AppleNews).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO