Apple invia gli inviti: l’iPad 2 sarà presentato il 2 marzo

iPad –

Dopo una serie di indiscrezioni e rumors, arriva la conferma “velata” da Apple: appuntamento all’inizio del prossimo mese per il lancio della nuova versione del tablet (ma sarà solo questa la novità?). Per la disponibilità si parla del prossimo aprile.

I rumors sui prossimi rilasci di Apple si erano moltiplicati di giorno in giorno, tra possibili ritardi di iPad 2, nuovi probabili MacBook Pro e i soliti no comment della casa madre. Ma finalmente Apple ha roto gli indugi e ha inviato gli inviti ai giornalisti per una presentazione che si terrà il prossimo 2 marzo.

La società non dice espressamente quale sarà l'oggetto dell'evento. L'invito riporta solo un intraducibile: "Come to see what 2011 will be the year of". Ma dall'immagine riportata si capisce che il 2011 sarà ricordato come l'anno dell'iPad 2, la cui disponibilità per il momento è data per il prossimo aprile.

Conoscendo Apple, non è però detto che l'evento non riservi anche altre sorprese e che quindi 2011 non sarà ricordato anche per altri prodotti con il marchio della Mela morsicata.

Per saperlo, l'appuntamento è il 2 marzo alle 10 di San Francisco, le 19 ora italiana.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here