Fa parte della gamma 500 serie speciali, la nuova serie Fiat 500 Mirror. La nuova proposta di FCA si caratterizza per lo stile attuale e connesso.

Grazie al sistema Uconnect 7” HD Live, la variante Fiat 500 Mirror offre la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Fiat 500 Mirror comunica con iPhone

Fiat 500 MirrorIl sistema di infotainment Uconnect 7” HD Live, con supporto Apple CarPlay, consente ai possessori di iPhone di rimanere connessi. Grazie a CarPlay possiamo accedere, dal display dell’auto, a servizi e app iOS quali Telefono, Mappe, Apple Music e altri. Il volante in pelle con supporto per i comandi vocali della Fiat 500 Mirror ci permette anche di richiamare Siri.

La Fiat 500 Mirror non dialoga solo con la piattaforma della Mela. È presente anche il supporto Android Auto, con l’accesso, anche in questo caso, ai comandi vocali. Così come ad app e servizi quali Google Maps o Google Play Music.

Questa serie speciale Fiat tende ad abbinare tecnologia e stile, con un occhio di riguardo per una clientela giovane. Particolari quali il cruscotto in tinta con la carrozzeria o il futuristico display TFT da 7” ne sottolineano la personalità. Così come gli interni selezionabili tra le finiture rosso/grigio o due tonalità di grigi, o le finiture cromate esterne. Il display visualizza anche le funzioni grafiche dei sensori di parcheggio e del navigatore satellitare.

Fiat 500 MirrorPresentata lo scorso aprile, la serie Fiat 500 Mirror aggiornata entra nella fase di disponibilità. È disponibile nella livrea Azzurro Italia oltre che nelle colorazioni Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio e Grigio Carrara. La 500 Mirror è inoltre proposta negli allestimenti Berlina e Cabrio. Della nuova gamma Mirror entrano a far parte anche la 500L e la 500X: 500L Mirror e 500X Mirror.

Maggiori informazioni sul sito dell’azienda.

La tecnologia CarPlay di Apple è sempre più diffusa e non solo. La ritroviamo anche sulle moto e sui tir.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome