Animali Fantastici sbarca anche su iPhone e iPad

animali fantastici

Giusto in tempo per il rilascio del film nelle sale, Animali Fantastici e Come Trovarli arriva a che sull'App Store come gioco per iPhone e iPad. Il film è un successo annunciato pronto a rinverdire i fasti della saga di Harry Potter, l'app è il classico gioco che si muove nella scia del film con l'obiettivo di ricrearne parte delle atmosfere.

Nello specifico, Animali Fantastici è un gioco incentrato soprattutto sull'esplorazione e sulla scoperta di indizi "nascosti" nella scena che appare sullo schermo dell'iPhone o dell'iPad. Raccogliendo indizi, tracciando incantesimi con il multitouch e assemblando le immancabili pozioni si possono scoprire e identificare le Fantastic Beasts che sono poi l'elemento portante del quasi-prequel di Harry Potter.

A voler essere pignoli manca quella buona dose di azione che invece si trova nelle avventure che Newt Scamander suo malgrado affronta per compilare il suo bestiario, ma Warner Bros ha preferito concentrarsi su un aspetto più peculiare - e anche più semplice da gestire - del libro e del film. L'app è gratuita ma presenta acquisti in-app.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO