Denon Heos Amazon Music

Heos è il sistema audio wireless multi-room di Denon. Mediante l’app disponibile per iOS e Android, il sistema Heos consente di riprodurre la propria libreria dalla rete locale, le radio Internet e i principali servizi online di streaming musicale, quali Spotify e Deezer. Inoltre consente di realizzare configurazioni multi-room.

Il sistema Heos comprende diversi tipi di apparecchi: diffusori wireless, soundbar e subwoofer, componenti separati quali il receiver AVR. Anche alcuni sintoamplificatori AV della linea “tradizionale” Denon sono stati di recente aggiornati con l’introduzione del supporto per il sistema multi-room.

Con l’ultimo aggiornamento dell’app Heos per iOS, Android e Kindle Fire, gli utenti hanno ora un’altra opzione a loro disposizione per l’ascolto di musica in streaming. È possibile infatti ora accedere direttamente dal sistema Denon, mediante la sua app, anche all’account Amazon Music. Questa possibilità è disponibile in UK, Germania, Francia, Spagna, Giappone e anche in Italia. Con l’abbonamento Amazon Music Unlimited, che gli utenti Prime possono sottoscrivere a un prezzo speciale, è possibile accedere a un catalogo di oltre 40 milioni di brani.

Entro breve, informa inoltre Denon, sarà aggiunto al sistema Heos anche il supporto per Amazon My Music, che consente di aggiungere la propria raccolta musicale personale per poterla riprodurre dai dispositivi Amazon Music connessi.

Maggiori informazioni sul sito Denon.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here