Alien Skin pronta al lancio di Exposure X3

exposure alien skin

Si avvicina la data di rilascio di Exposure X3, nuova release dell'applicazione di Alien Skin per l'editing fotografico non distruttivo di immagini in formato raw. La software house spiega che la versione X3 comprende diverse nuove funzioni per la parte creativa e per l'organizzazione delle immagini.

Alla prima categoria appartengono nuovi strumenti per la gestione dei gradienti lineari e radiali, come anche alcuni nuovi tool per il controllo delle tonalità. Utile anche la funzione di Virtual Copy, che permette di creare copie virtuali di una fotografia in modo da seguire flussi di ritocco paralleli a partire dalla stessa immagine.

Per la parte di gestione delle immagini si segnala soprattutto l'introduzione delle keyword e delle collezioni. Le prime servono ad aggiungere metadati descrittivi alle fotografie, le seconde sono un modo per raggruppare velocemente le immagini.

Alien Skin prevede di rilasciare Exposure X3 entro la fine dell'autunno. Il prezzo previsto è di 149 dollari per la versione completa e di 99 per l'aggiornamento da una release precedente. Chi acquista Exposure 2 in queste settimane (per la precisione dall'inizio di settembre) potrà aggiornare gratuitamente a X3.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here