Logitech, al lavoro ovunque con mouse e tastiera Bluetooth

Consapevole che “in questo mondo connesso e multi-device, il lavoro non è più legato solo all’ufficio o allo studio” e che “il divano, il cortile, la caffetteria sono le nuove postazioni di lavoroLogitech ha presentato al mercato una nuova tastiera e un nuovo mouse Bluetooth in grado di mutuare la praticità desktop su computer, smartphone e tablet.

Obiettivo: alimentare la libertà di catturare, editare e pubblicare contenuti da qualsiasi luogo e su ogni dispositivo, senza comprometterne precisione e comfort.
Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard Questo il compito della nuova Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard con la quale è possibile connettere fino a tre dispositivi e passare dall’uno all’altro con Easy-switch abbinando automaticamente i tasti per supportare funzioni e scelte rapide di ciascun device collegato contando su una durata fino a due anni delle batterie AAA incluse.

A sua volta, il pulsante di navigazione programmabile del Logitech M535 Bluetooth Mouse consente di passare da un’applicazione all’altra, cambiare desktop, trascinare file e immagini e replicare il touchpad di Mac e Task Vista su Windows 10. Il sensore ottico laser-grade di cui è dotato il mouse lo rendono, poi, affidabile su quasi qualsiasi superficie, mentre al comfort prolungato contribuiscono la forma curva con impugnatura di gomma e dieci mesi di durata della batteria AA.

Logitech M535 Bluetooth MouseDisponibile già da ora, il Logitech M535 Bluetooth Mouse anticipa di un solo mese l’arrivo sul mercato della Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard. Venduti separatamente, entrambe i dispositivi, disponibili nei colori grigio o blu, avranno un prezzo suggerito al pubblico di 46,99 euro, Iva inclusa.

LASCIA UN COMMENTO