Al lavoro con Case Logic

Da Case Logic nuove proposte dalle linee casual ma pulite e sobrie: i nuovi zaini e borse per trasportare, proteggere e organizzare computer e accessori digitali e non

Due sono le proposte targate Case Logic che saranno disponibili a partire da ottobre.

La borsa professionale 15.4” (BMB-15K) è caratterizzata da un dorso imbottito con tasca aggiuntiva per un facile aggancio al trolley, tasca esterna SpeedPocket facile da aprire e chiudere anche con le mani occupate, per riporre ad esempio gli oggetti di metallo prima di passare i controlli di sicurezza all'aeroporto, chiusura magnetica e porta chiavetta USB coordinato. La borsa è costruita in nylon in finitura nera. Il prezzo è di 64,90 euro ed è disponibile anche nel formato da 17” (BMB-17K, con prezzo al pubblico euro 74,90).

Lo zaino professionale 15" BBP-15K ha uno scomparto interno regolabile SecureFit per la protezione del computer, il dorso imbottito con tracolle e cinghie da fissare in vita, tasca esterna SpeedPocket facile da aprire e chiudere e porta chiavetta USB coordinato. Anche in questo caso il colore è nero e il materiale nylon.
Il prezzo è di 64,90 euro, mentre nel formato 17” (BBP-17K) è di 74,90 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here