Applicando

Aggiornamento iOS 11.2 disponibile per iPhone e iPad

Arriva il secondo update decimale per iOS 11, con il nuovo aggiornamento iOS 11.2. Il precedente aggiornamento iOS 11.1.2 aveva introdotto un paio di correzioni per iPhone X. Quest’ultimo aggiornamento iOS 11.2 per iPhone e iPad si presenta con una lista nutrita di bug fix.

C’è anche una novità nelle funzionalità, nell’ultimo aggiornamento iOS 11.2. Viene infatti introdotto Apple Pay Cash, disponibile però al momento solo negli Stati Uniti.

Per il resto, le note di rilascio di iOS 11.2 elencano miglioramenti e correzioni d’errore. Tra i miglioramenti figura la possibilità di ricaricare più rapidamente via wireless i nuovi iPhone 8, 8 Plus e X. Per l’iPhone X ci sono anche tre nuovi sfondi Live.

Miglioramenti per la stabilità

Oltre ai vari miglioramenti nelle app e nelle funzioni di iOS, c’è stato poi un importante lavoro di bug fix. La lista delle correzioni d’errori è lunga e rende iOS 11.2 un aggiornamento prezioso per la stabilità di iPhone e iPad.

Di seguito riportiamo le note di rilascio che accompagnano il nuovo aggiornamento iOS 11.2.   

iOS 11.2 introduce Apple Pay Cash per inviare, ricevere e richiedere somme di denaro con Apple Pay. Inoltre, l’aggiornamento include ulteriori miglioramenti e correzioni di errori.

Apple Pay Cash (disponibile solo negli Stati Uniti)

Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori

Scorrendo la lista dei bug fix, sembrerebbe esserci anche la soluzione del problema della calcolatrice, di cui abbiamo parlato qui.