Adobe InDesign CS PageMaker Edition in italiano

Annunciata la commercializzazione del nuovo pacchetto PageMaker Plug-in che consente agli utenti di migrare velocemente verso InDesign CS

Adobe ha avviato le consegne di Adobe InDesign CS PageMaker Edition. Il nuovo applicativo include la versione completa di Adobe InDesign CS e il pacchetto PageMaker Plug-in, che comprende modelli professionali, tasti di scelta rapida e utili risorse di apprendimento ideate per rendere facile e veloce il passaggio di grafici, docenti e utenti aziendali a InDesign CS. Gli utenti che già possiedono InDesign CS possono scaricare il pacchetto PageMaker Plug-in direttamente dal sito Adobe.com.

Il nuovo pacchetto PageMaker Plug-in offre la possibilità di riutilizzare i layout dei vecchi documenti attraverso il supporto per la conversione dai formati PageMaker 6.0 e 6.5-7.x, oltre che dai file QuarkXPress 3.3-4x. In aggiunta, il plug-in ALAP InBooklet Special Edition al momento della stampa ridispone automaticamente le pagine di un documento in un'imposizione con il pieno controllo su margini, interstizi, pagine al vivo, creep e abbondanze. Altre nuove funzioni sono gli elenchi puntati e numerati automatizzati, la fusione dati, gli strumenti di posizionamento con caratteristiche analoghe allo strumento Taglierina di PageMaker e la possibilità di modificare i tasti di scelta rapida di InDesign CS per uniformarli a quelli già utilizzati in PageMaker 7.0.

Adobe InDesign CS PageMaker Edition per Mac OS X 10.2 è disponibile in italiano attraverso i rivenditori Adobe autorizzati, gli Adobe Partner e l'Adobe Store. Adobe InDesign CS PageMaker Edition in versione italiana è commercializzata al prezzo suggerito utente finale di 555 euro (Iva esclusa) per tutte le piattaforme (per l'installazione è necessario fornire un numero di serie PageMaker attivo). I possessori di InDesign CS potranno scaricare la versione inglese del pacchetto Adobe PageMaker Plug-in direttamente dal sito Adobe Store al prezzo di 59 euro (Iva esclusa).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here