Home Apple Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition, in Europa la distribuisce Pico

Adobe Digital Publishing Suite Enterprise Edition, in Europa la distribuisce Pico

Adobe ha affidato a Pico la distribuzione a livello europeo della Digital Publishing Suite Enterprise Edition, la soluzione di livello enterprise dedicata all’implementazione e alla gestione delle strategie mobile sulle più diffuse piattaforme.

Ricordiamo che l’Adobe Digital Publishing Suite è indirizzata alla pubblicazione di magazine interattivi, alla distribuzione di brochures, rapporti annuali e materiali di marketing, nonché alla creazione di cataloghi e listini. Offre inoltre gli strumenti necessari per la creazione delle app per dispositivi mobile (iOS, Android o Microsoft Windows), assicurando la compatibilità con i CRM e i sistemi aziendali più utilizzati.

La suite permette poi di raccogliere dati e studiare ogni tipo d’interazione, offrendo informazioni marketing fruibili attraverso una pratica dashboard.

Per essere correttamente proposta, Adobe Digital Publishing Suite richiede specifiche conoscenze, sia nella fase di analisi/prevendita, sia durante lo sviluppo/implementazione dei progetti. Per questo motivo, PICO, lavorando a stretto contatto con Adobe, si occuperà di garantire l’adeguata preparazione dei rivenditori dal punto di vista tecnico e da quello commerciale, arrivando a supportarli, nei casi dei progetti più complessi, anche nelle trattative con i loro clienti.

La scelta di Adobe di puntare su Pico offre perciò nuove opportunità di business ai partner della società i quali, oltre alle vendite della piattaforma, potranno offrire ulteriori servizi come formazione, consulenza, integrazioni e personalizzazioni per supportare al meglio la strategia mobile delle aziende clienti.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php