Il modello KeyMission 360, in grado di registrare video a 360° in 4K UHD, era stato presentato all’inizio dell’anno; ora le nuove KeyMission 170 e KeyMission 80 ampliano la gamma di action camera Nikon. Come suggerisce il nome, la KeyMission 170 è in grado di acquisire, oltre alle immagini, video 4K UHD grandangolari a 170°; è inoltre resistente agli urti e impermeabile. La KeyMission 80 è invece sottile, indossabile e robusta, per effettuare riprese durante attività all’aperto: è dotata di un obiettivo Nikkor per immagini di qualità e di una seconda fotocamera da 4,9 milioni di pixel per scattare selfie in maniera facile.

action camera Nikon KeyMission

Le nuove action camera Nikon

Tra le principali caratteristiche della nuova action camera Nikon KeyMission 80 c’è infatti quella di rendere accessibili con facilità, anche adoperando una sola mano, le principali funzioni; il monitor LCD rende più agevole lo scatto di selfie. Nikon la descrive adatta all’utilizzo durante attività all’aperto quali le arrampicate, il trekking, la pesca e il campeggio. La KeyMission 80 è inoltre compatibile con l’app SnapBridge per connettere la fotocamera a uno smartphone o tablet e trasferire le foto in modo automatico.

action camera Nikon KeyMission 80
La nuova action camera Nikon KeyMission 80

La nuova action camera Nikon KeyMission 170 è anch’essa caratterizzata da un’interfaccia intuitiva, con comandi semplici da utilizzare. Il modello offre varie modalità di ripresa, come Slowmotion, Superlapse e Time-lapse, per rendere ancora più emozionanti e coinvolgenti le registrazioni delle proprie avventure; il corpo è compatto e robusto e la fotocamera è impermeabile fino a 10 m. La KeyMission 170 è compatibile con l’app SnapBridge 360/170 (per smartphone e tablet, ma mentre l’app SnapBridge è già disponibile per iOS e Android, il rilascio di questa non è ancora avvenuto ed è previsto per il prossimo futuro) e con una utility per computer.

La nuova action camera Nikon KeyMission 170
La nuova action camera Nikon KeyMission 170

Oltre alle nuove action camera Nikon ha introdotto anche una nutrita serie di accessori opzionali quali cinghie (ad esempio da polso o per casco), supporti (ad esempio per manubrio o anche da tavola da surf), adattatori, protezioni, custodie (anche subacquee) e altro.

Informazioni sul sito Nital.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO