Acrobat parla italiano

Adobe annuncia la disponibilità di Acrobat 7.0 e del Reader 7.0 in italiano

Adobe Systems ha annunciato la commercializzazione di Adobe Acrobat 7.0 in italiano, la famiglia di applicazioni desktop che consente ai gruppi di lavoro di gestire molteplici attività di business. Acrobat 7.0, il prodotto più recente di Adobe Intelligent Document Platform, tra le varie nuove funzionalità offre agli utenti la possibilità di integrare documenti provenienti da file diversi, creare moduli intelligenti e collaborare su progetti all'interno e all'esterno del firewall.

La famiglia Acrobat 7.0 offre diverse funzionalità per indirizzare flussi di lavoro specifici dei clienti.
• Acrobat 7.0 Professional fornisce un controllo più avanzato sui disegni e i progetti ai gruppi di lavoro tecnici che ricorrono all'uso di software specialistico, comprese le applicazioni CAD e le soluzioni di publishing quale Adobe Creative Suite.
• Acrobat 7.0 Standard è la soluzione ideale per i professionisti che lavorano in aziende di ogni dimensione, dove la capacità di trovare, utilizzare e gestire efficacemente informazioni vitali - dai messaggi email e le pagine Web ai file di applicazioni utilizzate quotidianamente - è la chiave per completare il lavoro entro i limiti di tempo e budget. Acrobat Elements è un prodotto license-only che consente alle imprese di fornire a tutti i dipendenti funzionalità per la creazione di file Adobe PDF, per una maggiore sicurezza nella distribuzione dei documenti.

Adobe ha inoltre annunciato l'immediata disponibilità di Adobe Reader 7.0 in italiano sia per Windows che per Macintosh. Il software client gratuito dell'azienda può essere scaricato all'indirizzo www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html. Adobe Reader 7.0 per il sistema operativo Linux è disponibile in inglese comprensivo di una versione beta pubblica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here