Da PNY, una ricca proposta di accessori per iPhone e iPad

accessori per iPhone e iPad

PNY ha pronta una ricca proposta di accessori per iPhone e iPad (utilizzabili però anche con altri smartphone e tablet). In primo piano la nuova serie di batterie PowerBank per ricaricare lo smartphone quando ci si trova in un luogo dove non è disponibile una presa di corrente. Gli svariati modelli a listino sono pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza: si va dagli stilosi PowerCurve dalla forma slanciata ai più “tradizionali” Alu, in cui design, dimensioni e colori ricordano quelli dell’iPhone. Chassis in alluminio e display per il controllo della carica caratterizzano invece il Digital Range, un insieme di prodotti in grado di fornire fino a 10.400 mAh e ricaricare tre smartphone contemporaneamente.

Chi invece ama le escursioni ed è alla ricerca di accessori di adeguati accessori per iPhone e iPad troverà ciò che fa al caso suo nell’Oudoor Charger: è certificato IP65 (resisti quindi a urti e a schizza d’acqua) e ha un design che ne denota chiaramente la destinazione d’uso. Fornisce 7800 mAh e integra anche una torcia. Quest’ultima PowerBank fa parte di una nuova gamma di dispositivi per l’outdoor, che comprende anche Action Grip e Action Pole, due bastoni per sorreggere le action cam (Action Pole è telescopico).

Accessori per iPhone e iPad
Il corrazzatissimo Outdoor Charger

PNY propone anche due prodotti per ancorare saldamente l’iPhone al manubrio della bicicletta (Expand Bike Mount) e al parabrezza dell’auto (Magnet Windshield Mount)

In virtù del suo DNA votato all’archiviazione, la società non poteva non presentare anche dei prodotti per lo storage. In questa occasione si tratta di chiavette USB in grado di essere usate sia con la classica connessione tipo A sia con la più recente tipo C (la capacità va 16 a 64 GB i prezzi da 18,99 euro a 46,99 euro). Se serve ancora più spazio, PNY suggerisce di usare gli SSD portatili Elite da 240 GB (129 euro) e 480 GB (199 euro). Se invece si deve trasferire spesso una cospicua quantità di dati da Mac o PC a iPhone e iPad (o viceversa) la soluzione di PNY si chiama Duo Elite, un prodotto dotato sia di interfaccia USB sia Lightning.

Completa la nuova proposta PNY una coloratissima linea di cavi Lightning con rivestimento in metallo (29,99 euro).

Tutti i nuovi accessori per iPhone e iPad firmati PNY (ma anche gli altri prodotti) sono visionabili in dettaglio sul sito dell'azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here