A tutto accessori il Ces 2016 di Puro

Nel segno di protezione, ricarica ma anche divertimento, la modenese Puro ha rinnovato anche nel 2016 la propria partecipazione al Ces di Las Vegas presentando le sue ultime novità nel settore degli accessori per dispositivi mobili.

PURO_IPC647BOOKC3PNK_08Dedicata alla protezione del proprio iPhone, la custodia Wallet Detachable (proposta con un prezzo al pubblico di 24,99 euro) offre in uno stile minimal una cover magnetica staccabile, che si aggancia a un pratico wallet in ecopelle dotato di 3 card slot, e di una tasca per i contanti.
Disponibile in nero per iPhone 5/5s e 6/6s Plus e nelle colorazioni nero, blu o rosa per iPhone 6/6s, la custodia garantisce protezione totale allo smartphone, lasciando libero accesso ai comandi del device e alla fotocamera.

A sua volta, la tecnologiaPURO_FCCS2USB48WHI_03 Fast Charger diventa protagonista assoluta degli accessori di ricarica Puro con una charging station da 39,99 euro certificata Apple con doppia USB, supporto device e nuovi cavi “lightning” e micro USB per caricare velocemente qualsiasi dispositivo.
Arricchita da un'esclusiva clip multifunzione, la Dual-USB charging station è compatibile in entrata con voltaggi da 110V e 240V e consente di caricare anche fuori casa il proprio device da 0% a 50% (2A) in 30 minuti.
Grazie alla funzione Auto Detecting e Load Balancing, riconosce automaticamente il tipo di device collegato, iOS o Android che sia, e suddivide l’energia erogata in base alle esigenze.

PURO_CAMERALENSKIT1BLKDedicati allo svago e al tempo libero sono, invece, i kit di lenti per fotocamera 2 in 1 e 3 in 1 pensati da Puro per consolidare il reparto photo conferendo alla fotocamera del device, smartphone o tablet, un effetto grandangolo, macro per dettagli e scatti a minima distanza, o con effetto fusheye.
Il costo del kit 2 in 1, che contiene le lenti Macro e Grandangolo, è di 19,99 euro, e sale a 24,99 euro per il kit 3 in 1 al cui interno è contenuta anche la lente fisheye.
Nella confezione è, inoltre, disponibile una pratica clip in alluminio, grazie alla quale è possibile agganciare la lente sia alla fotocamera frontale sia a quella posta sul retro, e una comoda custodia.

PURO_IPAD6ZETASPL_RN_01Una cover flessibile in silicone trasparente sul retro e una protezione frontale pieghevole in ecopelle, che diventa una pratica base di appoggio e attiva la funzionalità wake up/sleep del device, caratterizzano, invece, Zeta Slim Plasma, cover per iPad disponibile in nero, oro e bianco per iPad Air 2, al costo di 26,99 euro, e solo in nero per iPad Mini, a 24,99 euro.
Realizzata in ecopelle, oltre allo spazio dedicato al device, chiudibile grazie a un risvolto magnetico, la pratica tasca universale porta laptop/tablet Ultra Thin Sleeve è arricchita da una comoda tasca esterna porta documenti.
Compatibile con laptop/tablet da 11”, 12”, 13”, 15”, garantisce la massima protezione abbinata a un design sottilissimo e minimale disponibile nei colori nero e blu a un prezzo che varia da 19,99 a 24,99 euro.

PURO_SDGPIPHONE647WHIChiudono il quadro dell’offerta Puro di scena al Ces 2016 gli Screen Protectors Premium Tempered Glass e i Data Cable with Magic Clip per Apple “Lightning” Device.
Nel primo caso si tratta di un salvadisplay in vetro temperato di durezza pari a 9H che, a 19,99 euro, promette nelle colorazioni bianco e nero una protezione totale dello schermo di iPhone 6/6s e 6/6s plus.
Nel secondo caso abbiamo un cavo certificato Apple, specifico per caricare e sincronizzare tutti i device che utilizzano la tecnologia Lightning. A caratterizzarlo ulteriormente ci pensano la clip multifunzione che diventa supporto per smartpPURO_CAPLTFABRIC2GOLD_01hone e pratico avvolgi cavo e la tecnologia Fast Charger, per caricare il proprio device da 0% a 50% (2A) in 30 minuti.
Realizzato con effetto treccia per evitare attorcigliamenti, il Data Cable with Magic Clip per Apple Lightning Device è disponibile nelle colorazioni oro, verde, blu, rosso, oro rosa, grigio e argento, a 22,99 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO