A trovare Pokémon nei d’intorni ci pensa Yelp

trovare Pokémon

Siete alla ricerca di Pokéstop per trovare Pokémon nuovi? Forse vi può aiutare Yelp. La piattaforma e app per la ricerca delle attività commerciali su base locale ha infatti introdotto il nuovo filtro PokéStop nei dintorni: disponibile su desktop e app per sistemi operativi iOS e Android, consente agli utenti di individuare le attività nelle cui vicinanze si trova un PokéStop.

Quindi anche in Italia gli allenatori di Pokémon potranno affidarsi a Yelp per “acchiapparli tutti”: per trovare i PokéStop nella propria città, basta accedere all’app o al sito di Yelp.it, inserire nella barra di ricerca la tipologia di attività desiderata – da “ristorante” a “negozio di scarpe”, passando per “bar” o “farmacia” – scorrere i diversi filtri a disposizione e selezionare “PokéStop nei dintorni”: in questo modo appariranno immediatamente tutti i luoghi in cui recarsi per andare a caccia di Pokémon più o meno rari.

Non solo. Gli appassionati potranno segnalare la presenza di PokéStop dove collezionare strumenti utili per il gioco del momento e catturare gli ambiti Pokémon. Una volta effettuato l’accesso al proprio profilo di Yelp e il check-in presso l’attività in cui ci si trova, apparirà automaticamente la domanda “C’è un PokéStop nei dintorni?” a cui rispondere con un semplice clic. La presenza o meno di un PokéStop nei pressi del locale selezionato viene inoltre mostrata direttamente nella pagina Yelp di ogni business nella sezione “Altre informazioni sull’attività”.

Il nuovo filtro per trovare Pokémon “PokéStop nei dintorni” è disponibile su desktop e smartphone iOS e Android in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.

LASCIA UN COMMENTO