Ipotesi 27 ottobre per i nuovi MacBook Pro

Nuovi MacBook Pro

Vale come tutte le ipotesi che si fanno osservando come si muove Apple, ma è una ipotesi plausibile: potrebbe essere il prossimo 27 ottobre la data in cui verranno presentati i nuovi MacBook Pro, o in generale una nuova generazione di Mac.

L'ipotesi deriva da un annuncio di Apple: il 27 era già prevista la conference call con gli analisti per discutere i risultati finanziari del trimestre, ma questa è stata anticipata al 25. Non si conoscono i motivi di un cambio data che è assai poco frequente nelle abitudini di Apple, viene da pensare che il 27 i manager di Apple debbano fare altro e l'idea che quell'altro sia il lancio di nuovi prodotti viene naturale.

Anche con i tempi ci saremmo. Abbiamo già detto più volte che i processori Intel Kaby Lake sono disponibili e altri produttori hanno già presentato i loro nuovi portatili con le CPU di settima generazione. Anche se Apple ha alternative, è il momento giusto per nuovi annunci. Apple tra l'altro non avrebbe nessuna convenienza a farsi sfuggire gli acquisti del Black Friday negli USA, che è alla fine di novembre. Per non parlare di quelli natalizi.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Prima o poi, riusciranno a farmi buttare il mio MacBokk Pro per acquistarne un altro, con il quale fare le stesse cose. Ma con in più la fatica di doverlo imparare ad usare, e ricopiare tutto. E’ il marketing, la crescita del Pil, il consumismo……siamo certi che sia progresso e non drammatico regresso?

LASCIA UN COMMENTO